In un video-selfie impertinente la figlia di Eros dice che il piccolo Santiago De Martino è brutto, ma sfodera in una sola battuta una discreta capacità artistica. Imita Belen alla perfezione...
E' incredibile, Belen dà di che scrivere anche quando non fa niente. Mentre il piccolo Santiago, figlio della coppia Rodriguez-De Martino, festeggia due anni con la immancabile foto postata sui social, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, in un video-selfie fa una battutaccia sul bambino: "Sei brutto come Santiago". Bufera mediatica, paternale domestica ed extra, scuse private e pubbliche, intervento del papà per sedare gli animi e chiudere la vicenda. Con un post, il cantante nato ai bordi di periferia ha detto: "«Ragazzi, Auri ha commesso un’ingenuità di cui si è pentita amaramente. Io e la madre l'abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questo accaduto …Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi», ha continuato, «lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l'argomento, altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago, che è bellissimo".
In tutto questo, la showgirl argentina ha scritto solo: "La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo". Ma non siamo sicuri si riferisse alla gaffe di Auri, la quale, non c'è che dire, ha la verve e la simpatia della mamma. Non è bionda e avrà commesso un piccolo errore, ma grazie a questa minima caduta di stile (ha solo diciotto anni! Per quanto tempo durerà questa gogna?), ci ha permesso di conoscere in due parole le sue doti artistiche. Basta guardare il video incriminato in cui imita Belen. D'altronde, buon sangue non mente…